0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Precedente

HULKA Vea Spray 100 ml

Precedente

LA ROCHE POSAY Cicaplast Gel B5 40 ml

HULKA Vea Lipogel Gel Lipofilo Base Vitamina E Gelificata 50 ml

Recensisci per primo questo prodotto

Breve descrizione

Vea Lipogel Gel Lipofilo Base Vitamina E Gelificata utile per pelle secca, arrossata o screpolata da agenti esterni,
lenitivo per cicatrici di qualsiasi origine (chirurgiche, da trauma, da ustioni, da acne e smagliature): appaiono più morbide e lisce, lenitivo del prurito, contribuisce ad attenuare i fenomeni d’invecchiamento cutaneo e i danni estetici per sovraesposizione solare.
Formato da 50 ml

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 22,00 €

Special Price 19,80 €

Dettagli

HULKA Vea Lipogel Gel Lipofilo Base Vitamina E Gelificata 50 ml

DESCRIZIONE

Indicazioni:

  • Pelle secca, arrossata o screpolata da agenti esterni
  • Lenitivo per cicatrici di qualsiasi origine (chirurgiche, da trauma, da ustioni, da acne e smagliature): appaiono più morbide e lisce
  • Lenitivo del prurito

E inoltre:

  • Contribuisce ad attenuare i fenomeni d’invecchiamento cutaneo e i danni estetici per sovraesposizione solare

GEL LIPOFILO BASE • NON COMEDOGENO Emolliente, idratante, protettivo, lenitivo del prurito Lenitivo per cicatrici clinicamente dimostrato: appaiono più morbide e lisce VEA LIPOGEL è un gel lipofilo contenente olio VEA (vitamina E acetato allo stato puro) “gelificato” con sostanze lipofile affini ai lipidi normalmente presenti nello strato corneo dell’epidermide.
Non contiene acqua, conservanti, profumi e coloranti, per minimizzare i rischi di allergia. 

Modalità d'uso

Applicare VEA LIPOGEL sulle zone da trattare e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo, almeno due volte al dì, o più spesso se necessario. In chirurgia programmata: iniziare l’applicazione, 3 volte al dì, 15 giorni prima dell’intervento per ottimizzare l’idratazione della sede da incidere; dopo l’intervento continuare 2 volte al dì per almeno 1 mese. Cicatrici nuove e vecchie, di qualsiasi origine: applicare 2 volte al dì per 2-6 mesi. Usare subito dopo che la ferita si è chiusa. NON USARE SU FERITE APERTE.

CONSIGLI D’USO: in caso di secchezza o arrossamento del viso si consiglia di utilizzare VEA LIPO3, per il contorno occhi, le palpebre e la zona periorale si consiglia di utilizzare VEA CREMA PF, VEA PF-C o VEA PF-C MAGRA. In caso di secchezza o arrossamento genitale o perianale si consiglia l’uso di VEA LIPO3.

Avvertenze

Sebbene VEA LIPOGEL sia molto ben tollerato, occasionalmente possono verificarsi reazioni individuali (bruciore, rossore, irritazione) per ipersensibilizzazione soggettiva agli ingredienti; in tali casi sospendere l’uso del prodotto e se gli effetti indesiderati non si risolvono rapidamente consultare il medico.Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato

Vaso da 50 ml.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

ATTENZIONE!

A causa dell’emergenza Covid-19, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi