0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Costi e modalità di spedizione

Spese di spedizione

Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 7; per importi totali superiori a € 59,90 le spese di spedizione in Italia sono gratuite. Per particolari destinazioni come Isole minori e località disagiate, Farmacia Algisi si riserva la facoltà di richiedere successivamente all'ordine un costo supplementare di spedizione. Per maggiori informazioni e dubbi è possibile contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo info@farmaciaAlgisi.com o tramite il form di contatto online. 

Spedizione di prodotti ingombranti

Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti (Es.: passeggini speciali o lettini) o quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, Farmacia Algisi si riserva la facoltà di richiedere successivamente all'ordine un costo supplementare di spedizione. Per maggiori informazioni e dubbi è possibile contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo info@farmaciaAlgisi.com o tramite il form di contatto online. 

Per informazioni sul costo delle spedizioni nel resto del mondo, contattateci via mail all'indirizzo info@farmaciaAlgisi.com o tramite il form di contatto online.

Consegna con corriere espresso

Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro il giorno lavorativo successivo l’accredito del pagamento (se si sceglie il bonifico bancario è necessario attendere l'accredito del pagamento per evadere l'ordine). Se il prodotto al momento dell'ordine è indicato come "Disponibile in 1-2 giorni" l' intero ordine verrà spedito non appena il prodotto sarà tornato in stock entro i tempi indicati. Se i tempi di attesa si riveleranno più lunghi, o nel caso che i prodotti prescelti risultino momentaneamente mancanti in Farmacia, il Cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto, operare un cambio o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta ITALIA entro 24/48 ore dalla spedizione. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano a meno di un supplemento sul costo totale di spedizione) ed in un orario generalmente compreso fra le 09.00 e le 18.00. Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile, eventi meteorologici straordinari ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da Farmacia Algisi.

Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere indica preventivamente per e-mail-sms il giorno di consegna; in caso di assenza del Cliente, viene lasciato un avviso ed inviata una comunicazione via mail-sms di avvenuto passaggio. Utilizzando le informazioni riportate nella comunicazione, il destinatario potrà concordare una data di consegna diversa oppure richiedere il ritiro presso una filiale.  Se il corriere non sarà contattato nei tempi e con le modalità previste, il pacco andrà in giacenza presso la filiale più vicina, dove rimarrà per ulteriori 7 giorni lavorativi compreso il Sabato in attesa di disposizioni. Successivamente sarà restituito al Mittente con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di spedizione.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).  

Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, eventualmente rifiutando il pacco, e comunicazione deve essere inviata via raccomandata a.r., a: Farmacia Algisi. Via Suardi, 10, 24069 Trescore Balneario BG. 

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento. 

Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata a Farmacia Algisi. Via Suardi, 10, 24069 Trescore Balneario BG, entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Reclami

Eventuali reclami possono essere notificati per e-mail. 
Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato allegando i riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail). 

E-mail: info@farmaciaAlgisi.com