0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Gift Card

Dettagli

Un regalo originalissimo per chi vuoi tu! Puoi acquistare una gift card da 20, 50, 100 euro e intestarla alla persona a cui vuoi dedicare il tuo pensiero. Chi riceve la gift card avrà la possibilità di utilizzarla per un anno intero ed avere a disposizione tutta la scelta dei prodotti di Farmacia Algisi per trovare il regalo perfetto!

Abbiamo a disposizione due tipi di Gift Card: la gift cart virtuale che può essere spesa esclusivamente online e la gift card cartacea che può essere spesa esclusivamente in Farmacia.

Regolamento Gift Card virtuale

La gift card virtuale vi sarà inviata per email e conterrà un codice sconto del valore corrispondente. La card potrà essere utilizzata esclusivamente per gli acquisti online sul sito farmaciaalgisi.com. Il valore del buono potrà essere utilizzato in un singolo acquisto o in più acquisti. In nessun caso la card virtuale potrà essere usata per acquisti in Farmacia. La card può essere utilizzata su tutti i prodotti della Farmacia Algisi, fatta eccezione per i farmaci. Ha validità di 12 mesi dal momento dell'acquisto. La card non è nominale e può essere usata da chiunque utilizzi il codice sconto. In caso di smarrimento o furto la carta non potrà essere né bloccata né riemessa. 

Regolamento Gift Card cartacea

La gift card vi sarà inviata secondo le modalità di spedizione scelte nel corso dell'ordine. La card potrà essere utilizzata esclusivamente presso la sede della Farmacia Algisi in Via Suardi, 10, 24069 Trescore Balneario BG e dovrà essere utilizzata in un'unica soluzione. In nessun caso la card cartacea potrà essere usata per acquisti online. La card può essere utilizzata su tutti i prodotti della Farmacia Algisi, fatta eccezione per i farmaci. Ha validità di 12 mesi dal momento dell'acquisto. La card non è nominale e può essere usata da chiunque la presenti. In caso di smarrimento, furto o danneggiamento la carta non potrà essere né bloccata né riemessa.