0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

DOMPE' Aftamed Junior Gel 15 ml

ALOVEX Dentizione Gel 10 ml

Recensisci per primo questo prodotto

Breve descrizione

Alovex Dentizione Gel in presenza di gengive gonfie, arrossate, febbre e dolore, smania di mordere, maggiore salivazione che possono rendere il bambino più nervoso ed irritabile quando spunta un nuovo dentino.
Formato da 10 ml.

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 11,60 €

Special Price 10,40 €

Dettagli

ALOVEX Dentizione Gel

DESCRIZIONE

ALOVEX DENTIZIONE gel orale bio-aderente forma rapidamente una pellicola invisibile che protegge la gengiva dal fastidio e dal dolore provocati dalle eruzioni dentarie dell'infanzia.

I componenti di origine naturale di ALOVEX DENTIZIONE aiutano a diminuire la sensazione di dolore e l'arrossamento della zona interessata.

L'applicatore è munito di setole di silicone che permettono di massaggiare dolcemente la gengiva producendo un piacevole sollievo dal fastidio e da tutti i sintomi correlati alle eruzioni dentarie.

ALOVEX DENTIZIONE non contiene anestetici locali, sostanze di natura farmacologica, alcool e zucchero.

ALOVEX DENTIZIONE non brucia quando si applica ed ha un gradevole gusto alla banana.

Ingredienti

Acqua, PVP, maltodestrina, glicole propilenico, olio di ricino idrogenato PEG-40, aloe vera, gomma xantana, aroma, potassio sorbato, sodio benzoato, disodio EDTA, sodio ialuronato, xilitolo, cetilpiridinio cloruro, acido glicirretinico, zafferano.

Modalità d'uso

Applicare una quantità di prodotto sufficiente a coprire la zona interessata e massaggiare delicatamente la gengiva utilizzando l'applicatore. Usare preferibilmente dopo i pasti e prima del sonno in modo da favorire la formazione della pellicola e prolungare la durata del sollievo per il piccolo paziente. Utilizzare secondo necessità. Richiudere dopo ogni applicazione. Rimuovere prima di ogni applicazione eventuali residui di gel che potrebbero ostruirne la fuoriuscita.

Cautele d'utilizzo

L'uso di ALOVEX DENTIZIONE è controindicato in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti.
Il prodotto deve essere applicato esclusivamente da una persona adulta.
Non lasciare MAI il dispositivo medico nelle mani del bambino per evitare il rischio di soffocamento.
Verificare prima dell'uso che il dispositivo medico non presenti segni di lacerazione o usura e prestare attenzione che durante l'applicazione del gel non si verifichi l'accidentale distacco di nessuna delle parti costituenti la testa dell'applicatore. In tal caso interromperne l'uso. Non tentare di rimettere in sede le parti distaccatesi.
Sospendere l'utilizzo del dispositivo ad esaurimento del gel contenuto.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non utilizzare il prodotto se il tubo è aperto o danneggiato.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore. Non utilizzare dopo la data di scadenza.

Tubo da 10 ml.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

1. Recensisci per primo questo prodotto